SUPERTRONIC CRESCE NEL 2016 E SI PREPARA ALLE NOVITÀ DEL 2017

Obiettivi raggiunti anche quest’anno per Supertronic: fatturato a quota 8 milioni di euro, EBIT del 5% in crescita rispetto al 2015, nuovi ingressi in organico ed altri previsti già dai prossimi mesi. Questi dati rappresentano il risultato della nostra strategia aziendale di privilegiare lo sviluppo di progetti a valore piuttosto che la pura rivendita di prodotti e servizi. Ciò significa capacità di innovare, attenzione al cliente e professionisti preparati.

Significativi in termini di crescita percentuale – a due digit anno su anno – sono i risultati ottenuti dalla divisione dedicata al mondo digital, di cui fanno parte Look & Go, per la pianificazione e la gestione dei turni di lavoro e OnePosCloud, per la gestione di tutte le transazioni elettroniche. Entrambe tengono conto delle nuove esigenze di mobilità degli utenti e, grazie alla formula “all in one” garantiscono rapidità di collegamento, flessibilità e costi certi. Per promuovere ulteriormente la diffusione sul mercato di queste soluzioni, stiamo definendo la creazione di una rete di rivenditori qualificati. Siamo alla ricerca di software house e system integrator con competenze specifiche nelle aree risorse umane e retail.
Sarà proprio l’offerta digital quella maggiormente monitorata nei prossimi mesi, con l’obiettivo di venire incontro alle reali esigenze dei clienti, ma senza necessariamente seguire le mode del momento. Secondo i risultati di una ricerca condotta da EY e Iab Italia – a fine Novembre – il valore dell’economia digitale italiana nel 2016 è stato stimato in 53 miliardi di euro, con una crescita del 7,2% rispetto all’anno precedente;  indubbiamente si tratta di un settore da seguire con attenzione, ma senza dimenticare che ci sono ancora molte esigenze legate alla nostra offerta di prodotti e servizi più tradizionali, nei quali continueremo a investire.

Nel 2017 Supertronic approfondirà ulteriormente anche le proprie competenze nel mondo della sicurezza: quest’anno abbiamo siglato un importante accordo di partnership con Kaspersky e Verizon e abbiamo ampliato la struttura tecnica dedicata.

Confermato anche per il prossimo anno l’impegno nell’offerta erogata in cloud. Per Supertronic, il cloud rappresenta una modalità di erogazione conveniente e sicura; al di là delle scelte tecnologiche dei nostri clienti, i nostri sforzi maggiori si orientano da sempre al miglioramento della nostra  efficienza, con l’obiettivo di garantire livelli di qualità costanti, a prezzi competitivi.  La maggior parte dei manager con cui ci rapportiamo ragionano soprattutto in termini di ROI,  che anche noi riteniamo l’indice più importante per valutare l’efficacia degli investimenti in azienda.

Pubblicato il 22 Dicembre 2016

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.