Certificazioni

Supertronic è certificata UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO/IEC 27001/2017

Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità, ottenere la certificazione e mantenerla nel tempo consente di dimostrare mediante la dichiarazione di un ente indipendente e ufficialmente riconosciuto, in tal caso Certiquality, che l’azienda risponde ai requisiti espressi dalla norma di riferimento e si impegna ad assicurare per i propri prodotti /servizi il livello di qualità dichiarato.

Nel 2018 Supertronic ha altresì conseguito la certificazione del proprio Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001/2017 rendendo maggiormente dimostrabile la conformità del proprio Sistema di Gestione destinato a proteggere i dati personali secondo il Regolamento Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR).

La Certificazione dunque rappresenta, per i Clienti che scelgono Supertronic come proprio fornitore, una garanzia del costante impegno condiviso all’interno dell’azienda nel raggiungimento degli obiettivi di qualità e nella ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con i propri Clienti e con i propri fornitori.



Come operiamo

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.