COLLABORAZIONE TRA SUPERTRONIC E CAPCOST

La collaborazione con CAPCOST ha come scopo quello di completare e rafforzare l’offerta di Supertronic: Tag4Call, la soluzione che monitora il traffico voce e dati aziendale su device mobili, potrà essere integrata con i servizi offerti da CAPCOST nell’ambito del Telecom Expense Management (TEM).

Grazie alla reportistica accurata, che consente di confrontare in modo chiaro e trasparente valori e dati oggettivi, sarà possibile controllare i costi e verificare le fatture dei servizi erogati dagli operatori di telecomunicazioni.

CAPCOST fornisce inoltre alle aziende il supporto necessario per la scelta di nuovi contratti o per la rinegoziazione di quelli già in essere.

Siamo certi che questa nuova sinergia potrà portare un valore aggiunto alla nostra proposta nell’ambito del Telecom Expense Management.

Pubblicato il 23 Marzo 2018

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.