Dalla partnership tra Zebra e Supertronic una soluzione integrata verso l’Industry 4.0

L’evoluzione dei sistemi produttivi verso l’Industry 4.0tema nell’agenda di molti CEO e CIO per il 2017 – impone al settore industriale nuove dinamiche di cambiamento. Variano in modo significativo i processi e l’intera supply chain, aumentano le complessità operative e per portare innovazione gestionale l’impresa deve prevedere aggiornamenti sostanziali e coerenti alle nuove infrastrutture tecnologiche.

Puntare su nuove soluzioni digitali diventa quindi una necessità competitiva e al tempo stesso un’opportunità per ottimizzare e semplificare operazioni, eliminare errori, impiegare il personale al meglio, portare valore al business.

Dalla partnership tra Zebra e Supertronic nasce un’opportunità per il mondo della logistica, dei trasporti e in generale delle imprese di produzione: device industriali di ultima generazione su piattaforma Android  (Smartphone con codici a barre, navigatori, telefoni e utili strumenti per la tracciabilità delle merci o delle consegne) in bundle con Look&Go, la soluzione per la gestione dei turni di lavoro armonizzata al settore e alle esigenze di riferimento.

Il controllo della produzione, la gestione delle persone (orari/turni/reperibilità) e i tag sulle consegne saranno a supporto di sistemi di lavoro più agili ed efficienti in una supply chain sempre più complessa e difficile da governare con le tecnologie hardware & software disponibili.

Semplificazione dei processi e maggiore efficienza sono le parole chiave che identificano la nuova soluzione digitale per gestire meglio l’intero ecosistema delle strutture produttive e realizzare in concreto una produzione più intelligente.

Pubblicato il 4 Aprile 2017

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.