Il digitale deve ridurre la complessità dei processi

Per continuare a innovare nel retail mettere al centro la user experience non basta. Serve semplificare e ottimizzare i processi. E per aumentare la produttività, adottare soluzioni digitali in cloud che dematerializzano i flussi di lavoro.

Semplificare l’introduzione dell’innovazione accompagnando il cliente nel viaggio verso la digital trasformation, attraverso soluzioni verticali e interamente gestite. Sono questi, secondo Supertronic, i pilastri su cui costruire una proposta tecnologica in ambito retail che punta a rendere gli operatori più competitivi in un mercato in costante evoluzione, dove la chiave di volta è rappresentata, per l’appunto, dalla pervasività del digitale.

Vuoi leggere tutto l’articolo pubblicato sul sito di Technopolis? Clicca qui.

Intervista alla Presidente Iolanda Sala – Technopolis, 26 Aprile 2017
Pubblicato il 13 Ottobre 2017

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.