Soluzioni cloud per il Retail: Supertronic conferma la fiducia alle tecnologie software di NCR

Un’ulteriore priorità strategica, in linea con la crescente attenzione delle realtà italiane verso il Cloud Computing, va oggi ad aggiungersi alla già consolidata partnership tra NCR e Supertronic: offrire soluzioni per la monetica in Cloud.

Mario Delgrosso – Responsabile BU Retail di Supertronic – “Da tempo NCR rappresenta per noi il fiore all’occhiello nella progettazione di soluzioni per il Retail, scelta che si conferma valoriale nei momenti di “discontinuità” sulla tecnologia come quelli che stiamo vivendo, dove i passaggi di modalità di fruizione dei servizi impattano decisamente lato domanda e offerta.
SaaS come modello di business in flessibilità ed efficienza, per ridurre i costi di investimento e di operatività, per beneficiare di un’infrastruttura enterprise senza doverla implementare ed amministrare. OnePosCloud è la risposta per il mondo Retail di oggi.”

Stefano Dal Chiele – EMEA Channel Retail Software Solutions Leader NCR Corporation – sottolinea: “Nel nostro percorso di crescita per garantire una presenza qualificata sul mercato delle nuove soluzioni in cloud, la sinergia con Partner in grado di valorizzare la qualità e l’affidabilità della nostra offerta è chiave. Supertronic– Advanced Solution Provider di NCR dal 2010 – ha le carte in regola per essere annoverato in questa categoria. Solido, affidabile, con la giusta flessibilità per cogliere e affrontare in sicurezza il cambiamento e le opportunità che l’evoluzione della nostra offerta propone, ha colto l’essenza dell’innovazione inserendola oggi in una strategia cloud adatta alle nuove esigenze dell’impresa e in particolare del mondo Retail. E’ un interlocutore che condivide e interpreta gli obiettivi di business nei differenti mercati per portare soluzioni innovative in sicurezza e continuità.
Sull’applicativo WinEPTS di NCR in Cloud in particolare i vantaggi della scelta sono evidenti: l’ampliamento dell’offerta dei servizi legati ai pagamenti elettronici finanziari e delle transazioni dematerializzate, l’abbattimento del costo iniziale della piattaforma, la condivisione della roadmap evolutiva del prodotto rispetto alle esigenze del mercato, una granularità dell’offerta che porta ad ampliare i vertical cui riferirsi.
La garanzia di portare sul mercato soluzioni innovative in grado di risolvere le sfide più complesse che le aziende devono affrontare, diventa così in tandem un elemento discriminante di scelta.”

Pubblicato il 15 dicembre 2016

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.