Soluzioni DELL “Work from Home”: lavorare da remoto in modo flessibile e adatto alla tua organizzazione

La creazione di un ambiente funzionale per il lavoro in smart working, capace di assolvere tutte le complessità, inizia con la comprensione delle esigenze dell’azienda e dei singoli utenti.

Per questa ragione è importante implementare soluzioni flessibili e innovative che supportano la forza lavoro remota, ovunque essa si trovi, risolvendo le complessità legate al supporto di applicazioni e dati, maggiore capacità di rete e esigenze di sicurezza, il tutto ottimizzando i carichi di lavoro.

Supertronic in qualità di partner DELL, è in prima linea per supportare le aziende dal punto di vista tecnologico, propondendo le soluzioni DELL Work from home che consentono ai dipendenti e ai collaboratori di lavorare in modalità remota.

Le soluzioni DELL Work from Home sono flessibili, sicure e innovative e sono in grado di supportare la forza lavoro, ovunque essa si trovi.

Costruisci oggi stesso la soluzione più adatta alla tua organizzazione affinché i tuoi collaboratori possano adeguarsi senza problemi al mondo del lavoro che si ridefinisce continuamente.

Pubblicato il 7 Settembre 2020

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.