SUPERTRONIC CONSEGUE LA CERTIFICAZIONE PCI-DSS DI LIVELLO 1

Supertronic ha conseguito la certificazione PCI-DSS di Livello 1 come Service Provider relativamente all’erogazione dei servizi di gestione dei pagamenti elettronici. 
Il Payment Card Industry ​Data Security Standard (PCI-DSS) è stato sviluppato per incoraggiare e migliorare la protezione dei dati dei titolari di carte di pagamento e per facilitare l’adozione di misure certificate a tutela delle transazioni con carta di pagamento. Per conseguire la relativa certificazione è necessario che le aziende che gestiscono questi dati si adeguino ed aderiscano ai parametri e ai livelli di sicurezza definiti dallo standard, garantendo in questo modo, agli utenti finali, l’osservazione delle regole riconosciute da tutti i principali attori del settore.

Pubblicato il 19 Aprile 2021

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.