Look&Go
App per la gestione dei turni di lavoro

La gestione e la pianificazione dei turni di lavoro diventa “mobile”

Il mondo complesso e critico della gestione dei turni di lavoro si semplifica. Niente più comunicazioni cartacee, email o telefonate. Niente più infrastruttura tecnologica dedicata. Grazie a Look&Go l’intero workflow aziendale viene completamente dematerializzato, amministrato da qualsiasi browser Web e monitorato dalla app nativa installabile sui tablet o sugli smartphone (Android e iOS) dei dipendenti, in modo facile e veloce.

Per tenere conto delle molteplici variabili e delle specificità di tipologie di aziende anche molto diverse tra loro – dalla Sanità ai Trasporti, dalle Telecomunicazioni all’Industria Manifatturiera – Supertronic ha sviluppato Look&Go, la nuova app per la gestione turni di lavoro, un’applicazione fruibile in cloud per la programmazione automatizzata e il monitoraggio in tempo reale dei turni erogata in modalità SaaS (Software as a Service) e accessibile in mobile da pc, smartphone e tablet.  Una funzionalità di pianificazione automatica permette di impostare parametri e vincoli che garantiscono un’ottimizzazione nella fase di progettazione con beneficio reale sui costi e sui tempi.

Flessibile e personalizzabile, Look&Go ha un’interfaccia grafica user friendly che richiama l’utilizzo delle funzionalità di Excel. E’ mediamente pronto in trial in 5 giorni lavorativi e consente di risparmiare fino al 50% delle spese annesse alla gestione della turnistica, necessarie con sistemi tradizionali basati su fogli Excel e comunicazioni cartacee e telefoniche.

Look&Go Prova gratuita

Look&Go consente di classificare gli utenti con diversi livelli di interazione e autorizzazione. Si basa su un sistema di notifiche in tempo reale in grado di gestire e comunicare il calendario turni (secondo quanto previsto dall’art. 10 della legge 138 del 14 Febbraio 1958), eventuali cambi di turno, periodi di malattie e di ferie. La comunicazione avviene tramite il processo di workflow nativo dall’APP, in particolare, gli impiegati possono inoltrare richieste di ferie, permessi, cambi turno, mentre i responsabili possono richiedere disponibilità a coperture turni, ecc., così che si possa assicurare una pianificazione dei turni di lavoro veloce, gestita e controllata con il risultato di avere la certezza del dato.

Tutti gli utenti hanno la possibilità di visionare il calendario con i turni a loro assegnati e quelli dei propri colleghi di reparto/settore, sia del mese in corso che dei mesi precedenti e futuri, verificando anche le statistiche dei giorni e delle ore di lavoro. Inoltre, le comunicazioni tra azienda e dipendenti sono tracciabili, per qualsiasi verifica, in modo trasparente.

Look&Go inoltre può essere integrato con le applicazioni di controllo timbrature e paghe già installate nelle aziende.

Funzionalità distintive

  • Nessun costo di infrastruttura (Servizio fornito in SaaS)
  • Software utilizzabile in mobilità con App dedicata per Android e IOS
  • Gestione di un numero illimitato di turni di lavoro tra più utenti e reparti con filtri dedicati alla profilazione del turnista
  • Comunicazione tra gli Utenti (Admin di Sistema e turnisti)
  • Statistiche strutturate per turnista, per giorno lavorativo e per turno
  • Pianificazione turni di lavoro in modalità manuale e/o automatica
  • Gestione delle qualifiche professionali dei turnisti e delle apparecchiature che turnano
  • Gestione degli straordinari e visibilità a sistema dei giorni festivi
  • Supporto con Help Desk e gestione di Ticket per assistenza localizzato in Italia
  • Possibilità di personalizzazione dell’interfaccia utente (su richiesta)
  • Interfacciabile con altri software già in uso (su richiesta)
Vai al sito

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.