OnePosCloud
Monetica e servizi SaaS con un unico PinPad

OnePosCloud. Una soluzione di monetica in Cloud a canone mensile.

Il cambiamento delle abitudini di consumo e pagamento determina, anche per i retailer (GDO, GDO no-food, compagnie assicurative, biglietterie, ecc.), la necessità di sviluppare nuovi modelli di relazione con i clienti che si integrino con quelli tradizionali.

In questo senso le transazioni elettroniche digitali rappresentano un valido strumento per migliorare e fidelizzare il rapporto con la clientela, creare sinergie con gli operatori coinvolti nel processo ed ampliare la “user experience”.

OnePosCloud è una soluzione basata sulla suite software WinEPTS di NCR, flessibile e di nuova concezione, erogata da Supetronic in modalità SaaS a canone mensile per punto cassa, attraverso una struttura cloud certificata PCI DSS e progettata in ottica di “Business Continuity”. La ridondanza dei collegamenti e degli apparati, le caratteristiche di massima disponibilità, il monitoraggio costante della struttura ed il supporto di tipo proattivo assicurano elevati standard di sicurezza e la disponibilità del servizio H24.

WinEpts è composta da una suite di moduli software che permette la gestione di pagamenti elettronici, ricariche telefoniche, carte fedeltà, gift card, buoni pasto cartacei ed elettronici, pagamenti utenze con qualsiasi tipologia di carta – magnetica, a chip e contactless. OnePosCloud consente alle grandi catene distributive così come a retailer di medie e piccole dimensioni, di gestire tutte le transazioni elettroniche con un unico PinPad, con molteplici benefici di semplificazione delle operazioni ed ottimizzazione di spazi. Inoltre consente di gestire i pagamenti POS in cloud via smartphone e via online store in modalità 3D Secure.

Già utilizzata in oltre 13mila punti vendita in tutta Europa per un valore giornaliero delle transazioni superiore ai 130 milioni di euro, WinEPTS garantisce performance superiori rispetto alle soluzioni tradizionali, sia in termini di velocità e semplicità dei servizi sia in termini di loro integrazione; in particolare, evita gli errori di digitazione tipici dell’inserimento manuale dell’importo nei terminali EFT, fornisce automaticamente al software di cassa il tipo di carta con cui si effettua il pagamento, elimina gli errori di contabilizzazione dovuti all’interpretazione da parte dell’operatore dell’esito della transazione EFT e velocizza la fase del pagamento e le procedure di fine giornata.

Grazie alla soluzione OnePosCloud, il retailer paga un canone di utilizzo per cassa indipendentemente dai volumi transati, non investe sull’acquisto e manutenzione dei Pin Pad, sui server di gestione dei pagamenti elettronici, sull’acquisto e manutenzione delle licenze software, sulla sicurezza delle transazioni, sul personale a supporto dell’infrastruttura.

Supertronic offre con il canone mensile l’uso delle licenze WinEPTS, il Pin Pad unico e la relativa gestione, il supporto H24 sull’intera soluzione.

Vai al sito

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.