Supporto sistemistico

Supertronic fornisce supporto sistemistico in modalità on site e da remoto.

L’assistenza può essere erogata a qualsiasi livello: dai sistemi operativi, all’intera architettura fisica di virtualizzazione.

Un team specializzato fornisce assistenza alla gestione di DBMS (Oracle, SQL, open source) in configurazioni semplici e clusterizzate.

La gamma di offerta di Supetronic consiste in:

  • Contratti di gestione di strutture eterogenee, con diversi livelli di servizio ed orari di copertura fino ad H24
  • Contratti di assistenza a consumo (giornate, ore, ticket)
  • Contratti di consulenza, in affiancamento alle risorse tecniche esistenti del cliente o al management
  • Contratti di gestione personalizzati sugli applicativi ad uso degli operatori

Supertronic inoltre garantisce uno staff di System e Network Engineer certificati e in costante e rigoroso aggiornamento sulle nuove tecnologie.

CONTATTACI per maggiori informazioni

Supporto

Benvenuto nel servizio clienti di Supertronic. Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto tecnico e commerciale. Puoi utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste. Puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Il nostro team risponderà a breve.